loazaloftpil Admin replied

370 weeks ago

Demetrio E I Gladiatori

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Demetrius And The Gladiators (1954): interpretato da Victor Mature, Jay Robinson, Susan Hayward, Michael Rennie, Anne Bancroft, Debra Paget, Barry Jones, William Marshall, Charles Evans, Ernest Borgnine, Richard Egan, John Cliff, Karl Davis, Carmen De Lavallade, George Eldredge, Lyle Fox, Ed Fury, Everett Glass, Fred Graham, Frank Hagney, Selmer Jackson, Russell Johnson, Kenner G. Kemp, David Leonard, Dayton Lummis, Mickey Simpson, Ray Spiker, Paul Stader, Gisele Verlaine, Jim Wikler, Jeff York … Il regista Delmer Daves, la sceneggiatura Phillip Dunne. <br/> <br/> "Demetrius and the Gladiators", pubblicato nel 1954, è stato il sequel di "The Robe"; ('53) questa volta da un regista diverso, Delmer Daves. The Robe, che si dice sia stato il primo film in Cinemascope, è stato un trionfo al botteghino nel '53 ed è stato un superbo dramma religioso, ma questo film non ha nulla in confronto. Il senso di spiritualità e alto dramma è perso in un'epica sensazionale sull'antica Roma e sui suoi perfidi personaggi che opprimono i buoni cristiani. Victor Mature è tornato come Demetrio, lo schiavo greco che convertì il suo maestro Marcello a senatore romano, al cristianesimo. L'imperatore Caligola (Jay Robinson) mise a morte Marcello e il suo amore Diana. Demetrio fugge dalle grinfie di Caligola, portando con sé l'abito, per nascondersi da qualche parte nella vasta città di Roma. Ma Caligola desidera la proprietà della veste per aiutarlo ad acquisire poteri divini. Sì, questa è pura finzione e molto lontana dalla verità storica sull'antica Roma agli albori del cristianesimo, ma era il genere di avventura e di storia drammatica che il pubblico degli anni '50 amava osservare. Susan Hayward era ancora una grande star ma abbandona il suo solito repertorio per interpretare il ruolo di una sacerdotessa romana / nobildonna Messalina, che si innamora di Demetrio. Non c'è traccia di tentatrice fumante nella sua recitazione, anche se è chiaramente in costume per attirare il pubblico maschile. Una giovane Anne Bancroft, non ancora una grande star, ritrae Paula, un'altra nobildonna romana. Jay Robinson come Caligula lo riassume e sembra comportarsi più come un supercattivo di fumetti, con una voce fastidiosa. Il film è caratterizzato da un certo sensazionalismo - per lo più di tipo oscuro (tentato stupro, tortura, combattimento con il gladiatore, persecuzione religiosa), ma non è eccessivamente violento e, di fatto, domato dagli standard odierni. Questo film, tuttavia, mancava del forte tema religioso della speranza e della fede di The Robe. Anche The Robe ha beneficiato di una grande sceneggiatura e di una recitazione migliore. Questo film è poco brillante e prevedibile e penso davvero che non ci fosse motivo per fare un sequel di un film già di successo. Quindi posso dare solo un 7. Ma se ti piacciono Victor Mature, Susan Hayward e Anne Bancroft, allora questo film è per te, oltre ad essere un film di interesse per i vecchi film epici di Hollywood.
Un sequel del 1953 "The Robe"; interpretato da Richard Burton, Jean Simmons e Victor Mature, questo film riprende dopo il martirio di Marcello Gallio - Burton - e Diana - Simmons - grazie alla loro incrollabile fede in Gesù Cristo. <br/> <br/> In questo film, Victor Mature riprende il suo ruolo di Demetrio, così come Jay Robinson come l'imperatore Caligola e Michael Rennie come l'apostolo Pietro. Ci sono anche molti altri attori famosi.Si prega di fare riferimento alla lista del cast. <br/> <br/> Mentre questo film ha alcuni temi biblici e si occupa di fede, non è strettamente un film basato sulla Bibbia di per sé. In altre parole, non segue le vite di Gesù Cristo, degli Apostoli o di alcuno dei profeti o patriarchi dell'Antico Testamento. Piuttosto, riguarda ciò che accade all'ex schiavo Demetrio dopo gli eventi che sono ritratti in & quot; The Robe & quot ;. Ha più scene di gladiatori che scene religiose. <br/> <br/> In breve, a causa di un alterco con i soldati romani mentre cercava di proteggere la veste, Demetrio viene fatto prigioniero, ed è quindi costretto a entrare in una scuola di gladiatori romani. Inizialmente, Demetrio si rifiuta di combattere, o di uccidere un altro uomo a causa delle sue convinzioni cristiane. Tuttavia, a seguito di una serie di eventi in cui sembra che il suo amore interessa Lucia - interpretato da Debra Paget che era anche l'interesse amoroso di Joshua, Lilia in "The Ten Commandments" di - è morto, Demetrio fa una smorfia, si gira contro Dio e la sua fede, perché molto mondano, e comincia a uccidere i suoi avversari. Inoltre, Demetrius ha un assaggio di potere e popolarità quando Caligula lo rende un tribuno dopo la sua vittoria su più avversari nell'arena. <br/> <br/> La trama include una varietà di trame e sottotrame, tra cui gli sforzi dell'imperatore Caligola per acquisire la veste, la moglie di Claudio, le avventure romantiche di Messalina con Demetrius svenuto, e la pazienza di Claudio in attesa di diventare il prossimo imperatore. <br/> <br/> In definitiva, Demetrio si pente del suo stato sviato e ritorna alla piega cristiana quando viene rivelato che Lucia non è veramente morta e la sua salute viene ripristinata. Caligula viene assassinato dai membri della Guardia Pretoriana mentre è seduto nell'arena; e Claudio viene proclamato nuovo imperatore, con sua moglie Messalina al suo fianco. Claudius promette di non disturbare i cristiani, purché obbediscano alle leggi romane. <br/> <br/> Nel complesso, la recitazione è buona, anche se personalmente non mi sono mai appassionato a nessuno dei personaggi. <Br / > <br/> Se sei disposto a trascurare le imprecisioni bibliche, così come gli errori riguardanti la storia romana attuale, e accetti semplicemente questo come un lavoro immaginario riguardante la prima Roma del primo secolo e le lotte dei gladiatori, puoi goderti questo film.
Adoro una buona spada e sandalo epico e questo seguito di & quot; The Robe & quot; praticamente si adatta al conto. Il difficile da non gradire Victor Mature questa volta sale alla parte del titolo del recente convertito cristiano Demetrio che per aver resistito ai predoni Romani cerca la reliquia sacra a lui affidata, si ritrova guidato in una scuola di gladiatori solo per poi rinunciare alla sua fede quando il suo giovane ammiratore in visita è apparentemente ucciso per mano di alcuni dei suoi compagni di lotta. Non preoccuparsi, il principale discepolo Peter lo cerca giusto in tempo e punge abbastanza la sua coscienza per respingerlo da tutta una serie di comandamenti che ha recentemente rotto, per lo più per la sollecitazione di Messalina, la moglie sfrenata dell'imperatore in attesa di vecchiaia, sicuro e sano Claudius. <br/> <br/> I set, probabilmente riportati dal suo predecessore, sono davvero grandiosi e le sequenze d'azione vanno bene per il loro tempo. Ho osservato da vicino la scena in cui Demetrius si fa il nome di un gladiatore uccidendo tre tigri nell'arena e sembravano abbastanza reali per me. Anche le sequenze di combattimento vanno bene. Certo, film come questo, con tutti quelli che indossano vestiti, tendono a vedere gli attori o il prosciutto o accamparsi e non c'è dubbio che Jay Campbell nei panni dell'imperdore squilibrato imperatore Caligula stia facendo entrambe le cose mentre Maturo, comunque, lo interpreta piuttosto bene parte. Susan Hayward lo accarezza come il libero Messalina mentre Michael Rennie è positivamente santo come Peter. <br/> <br/> Alcuni dialoghi tradiscono le sue origini del XX secolo come quando Demetrio avverte che il suo vecchio campo probabilmente sarà "quot; spazzato via & quot; dai Romani, mentre la miracolosa guarigione di Lucia prende anche un po 'di deglutizione. <br/> <br/> Ciononostante, questo film, che ho sempre ricordato con affetto fin dalla mia giovinezza, è riuscito a intrattenermi in modo soddisfacente e, anche se è molto appeso all'orlo del suo illustre predecessore, costituisce un ingresso abbastanza buono in la lista dei film di Hollywood guardabili di Hollywood negli anni '50.
OK lascia che faccia, questa non è l'abito, ma è molto divertente. Più azione rispetto alla Robe e con la meravigliosa Anne Bancroft, e Ernie Borgnine in ruoli piccoli ma meravigliosi, ha molto da fare. William Marshall è meraviglioso (come sempre), come Glycon. Susan Hayward è distaccata come la sgualdrina reale che beve Big Vic e puoi vederla arrivare a un miglio di distanza. Susan è stata sopravvalutata, raramente ha dato una grande interpretazione nonostante alcuni grandi ruoli. Il trucco più grande è Jay Robinson, che ottiene più tempo sullo schermo in questo film ed è persino migliore rispetto al primo film. Di tutti i capi demente di Roma, ama la sua performance o la odi, non sarà ignorato. Penso che fosse il prefetto per il matto, sopra Caligola. Il ragazzo mastica solo il paesaggio, e ce n'è tantissimo! Le sue pessime droghe hanno rovinato la carriera di attore di Jay, visto che era stato a Broadway con Boris Karloff e Kate Hepburn prima di questo ruolo, e aveva solo 24 anni …
Ho visto questo film all'età di otto anni quando è uscito e l'ho visto una volta, forse venti anni fa. La prima visione è stata più incisiva, per due motivi: primo, per qualche ragione che non ho mai capito, non è stato mostrato in technicolor ma in un incredibile schema viola e bianco che è unico nella mia esperienza (qualsiasi altro recensore sa qualcosa su questo?), e in secondo luogo, la performance assolutamente esagerata di Jay Robinson come Caligula. Fino ad oggi, ricordo con affetto divertito il modo in cui è saltato fuori dal suo trono e ha incasinato il suo corpo magro per la rabbia per strillare & quot; KILL HIM! Uccidili tutti! & Quot; in un falsetto nasale tremolante. Assolutamente meraviglioso! <br/> <br/> Oltre a questo, questo film è un potrobiretto biblico standard degli anni '50 di sesso e riverenza, con recitazione davvero terrificante di Victor Mature nel ruolo del protagonista, e Susan Hayward più succulenta che mai come Messalina. Non vorrei andare fuori dal mio modo di vederlo di nuovo, ma mi piacerebbe vedere clip della performance di Jay Robinson, in qualsiasi momento.

The story picks up at the point where "<a href=">The Robe (1953)" ends, following the martyrdom of Diana and Marcellus. Christ's robe is conveyed to Peter for safe-keeping, but the emper
Il mucchio selvaggio download completo di film in italianothe Assassinio sull'Eiger italian dubbed free downloaddownload full movie Parinda in italianDobermann online gratuitothe Deriva a Tokyo full movie in italian free download hdAgguato alle Hawaii full movie hd 1080pPegasus Bridge in italian free downloadGeronimo! download moviesLa tragedia di Pizzo Pal hd full movie downloadHong Kong Rescue film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 288 weeks ago by loazaloftpil
Please log in to post a reply.